Letti singoli per la cameretta dei ragazzi: le soluzioni di design di Duzzle

Letti singoli per la cameretta dei ragazzi: le soluzioni di design di Duzzle

La cameretta per i ragazzi è un ambiente molto importante. Non solo custodisce i loro sonni e sogni, ma è anche il loro rifugio, la prima cosa che sentono veramente loro, in cui possono esprimere sé stessi senza paure e freni. Un luogo magico, che come tale va arredato. Il complemento che chiaramente non può mancare nella camera dei più giovani, è senza dubbio il letto. Ecco alcuni letti singoli per ragazzi e ragazze ricchi di stile, dal design moderno, comodi e confortevoli. Si tratta di complementi economici, ma senza dover rinunciare alla qualità.

Letti singoli per ragazzi e ragazze

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete un’ampia gamma di letti singoli per ragazzi e ragazze, tutti dal design accattivante, moderni e giovanili. Ecco allora alcuni modelli imperdibili:

  • Letto sommier singolo. Questo letto firmato Duzzle è a rete fissa e, sotto il materasso, nasconde un comodo contenitore in cui potrete riporre tantissime cose, guadagnando spazio prezioso. Il letto arrederà la cameretta con uno stile giovane e vivace, ma anche moderno ed elegante. Inoltre, potrete personalizzare il letto scegliendo: il colore, il materiale, la dimensione, il numero delle ruote, la tipologia di piedini, la possibilità di inserire la presa USB e i Led con sensore di movimento. Si contraddistingue per la qualità del made in Italy, assicurando un riposo ottimale ai vostri ragazzi.
  • Divano letto Walter. Flow Fusion Design vi propone il divano letto Walter una soluzione ideale per la cameretta dei ragazzi, così come per quella degli ospiti. Walter è un letto munito di due sponde, una in testa e l’altra laterale, che con l’aggiunta di qualche cuscino lo trasformano in un comodo divano. Inoltre, è dotato di un secondo letto facilmente estraibile, così da ospitare gli amici dei vostri figli per la notte. Anche in questo caso potrete scegliere il tessuto e il colore.
  • Letto singolo Square. Particolare, originale e dal design esclusivo, il letto singolo Square firmato Flow Fusion Design è caratterizzato da una testiera che non passa inosservata, di carattere e dalla forte personalità. La testata, infatti, è realizzata da diversi quadrati multicolore, che rendono l’ambiente allegro e vivace. Inoltre, il letto è dotato di contenitore ad alzata verticale: un’ottima soluzione salvaspazio per la camera dei vostri ragazzi.

Scopri di più

Un rifugio personale dalla frenesia della quotidianità: ecco come arredare un angolo lettura

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Spedizioni gratuite

Le spese di spedizioni sono incluse per tutti gli ordini gli ordini sopra €300

Servizio clienti

Hai domande sui nostri prodotti?
Contattaci allo 0721 581847

Pagamenti sicuri

I tuoi dati sono sempre al sicuro, acquista in tutta tranquillità con la tua carta.